인송문화관 홈페이지

자유게시판

ssyoutube 713

페이지 정보

profile_image
작성자 Dawna Coungeau
댓글 0건 조회 16회 작성일 24-08-20 19:13

본문

utilizzo 4K Video Ssyoutube Downloader (Https://Ssyoutube.Com) La pirateria è oggi un problema importante per l’industria musicale, che continua a lavorare per affrontare questa pratica illegale nelle sue molteplici forme in continua evoluzione. Il Music Consumer Study dell’Ifpi ha rilevato che il 30% delle persone in tutto il mondo (e il 28% in Italia) pirata musica regolarmente. L’Ifpi stima che nel 2022 siano stati scaricati illegalmente 13 miliardi di brani musicali. Nessuno dei siti per scaricare video da YouTube gratis senza programmi che ti ho già segnalato ti ha convinto in modo particolare e, dunque, ti piacerebbe che ti indicassi altre soluzioni appartenenti alla categoria?

Lascia un commento

Non entro nel merito delle funzionalità del software, ma purtroppo se non si sta più che attenti, attivando la prova settimanale, https://www.ssyoutube.com/it/ in automatico viene attivato un abbonamento che, http://www.ssyoutube.com/it/ se non disdetto entro il termine previsto, autorizza a prelevare l'importo una tantum di 39,95 euro per la licenza a vita. Il programma converte qualsiasi formato di video in una gran quantità di formati e con moltissime possibilità di definizione, con impostazioni già ottimizzate per qualsiasi dispositivo e per i maggiori social.

L'app di YouTube per dispositivi mobili permette di guardare video in luoghi in cui nessuno avrebbe immaginato di farlo qualche anno fa.
  • L’acronimo sta per Federazione Internazionale dell’Industria Fonografica.
  • In alternativa potete cambiare l’indirizzo del video di Youtube, vi basterà cambiare il link di youtube da /link_del_video a /link_del_video.
  • Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli.
  • Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità  competenti.

TINECO SWITCH S7 Recensione: qualità e versatilità, con qualche compromesso

Vi basterà incollare il link del video che volete scaricare su questo sito, e poi cliccare sul tasto download per scaricare il video ad una risoluzione di massimo 720p.

Se non mi risolveranno a breve il problema mi rivolgerò alla pubblica autorità italiana e cercherò in ogni modo possibile di riavere indietro ciò che ho pagato oppure hanno la possibilità di risolvere tutti i problemi ri-attivare la licenza. Dopo aver compiuto i passaggi di cui sopra, potrai incollare il link copiato semplicemente facendo tap nel campo di testo in cui viene richiesta l’immissione dell’URL e scegliendo la voce Incolla dal menu che compare.

Trovi maggiori dettagli nel mio post su come fare copia e incolla sul cellulare. Questo sito è molto simile al precedente, https://ssyoutube.com/it anche in questo caso basta collegarsi al sito unidownloader.com ed incollare il link del video di Youtube.

Display LTPO: cosa sono e come funzionano

Il Music Consumer Study dell’Ifpi ha rilevato che il 27% delle persone utilizza lo stream ripping (25% in Italia) per ottenere download gratuiti e permanenti di musica.